Marchetti: “L’offerta per Sancho potrebbe essere migliorata qualora uscissero Arthur e Kostic”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla trattativa per Sancho. Queste le sue parole: "Il mercato della Juventus non è ancora finito qui. I bianconeri stanno lavorando per Sancho, che arriverà dal Manchester United se si dovesse chiudere la trattativa tra i due club. In questo momento la Juventus sta ragionando per un prestito, con una parte dell'ingaggio che comunque dovrebbe essere pagata dal Manchester perché si tratterebbe di un ingaggio elevato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ufficializzato l'acquisto di Koopmeiners, sarebbe in dirittura d'arrivo, stando a quanto riportato dal RMC Sport, la trattativa per il passaggio di Jadon Sancho alla Juve. Sancho alla Juve in prestito con obbligo di riscatto (Chiamarsi Bomber)

Lo conosco molto bene. Enzo Maresca, in conferenza stampa, si è soffermato anche sull'interesse del Chelsea per Jadon Sancho. (Tutto Juve)

La Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per il prestito con obbligo di riscatto di Jadon Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Sancho alla Juve non sarà l’ultimo colpo di mercato: si valuta anche…

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

La Juventus continua a lavorare con decisione su Jadon Sancho per rinforzare il settore avanzato, ma la trattativa con il Manchester United si presenta tutt'altro che semplice. Gli inglesi, infatti, mantengono una posizione su alcune condizioni essenziali prima di dare il via libera alla cessione del giocatore. (Bianconera News)

Ecco la ragione e la motivazione per cui in queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni relativamente al fatto che ci sia la totale volontà di tentare fino all’ultimo colpi che possano aumentare profondità e qualità della rosa. (Juvenews.eu)