Elon Musk contro la figlia transgender: "Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke". E lei taglia tutti i legami, compreso il cognome

Fanno discutere le ultime uscite di Elon Musk. Talmente tanto che la figlia avrebbe deciso di tagliare tutti i legami con lui, rinunciando non solo al cognome ma anche al suo nome di battesimo. La giovane, infatti, nata sotto il nome di Xavier Alexander Musk, ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson. La richiesta del nuovo certificato di nascita è stata presentata ad aprile alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È furioso il miliardario Elon Musk che, in un’intervista rilasciata al giornalista Jordan Peterson del Daily Wire, sostiene di essere stato costretto, nel 2022, a firmare con l’inganno i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere di suo figlio Xavier Wilson, che dopo l’operazione ha… Distruggerò la cultura malvagia trans”. (la Repubblica)

Cos’è l’assurda teoria del woke virus che secondo Elon Musk avrebbe ucciso suo figlio

Non è la prima volta che Musk sfoga il suo odio per l'ideologia woke, quello che per lui non è solo una mentalità ma un virus mortale. In un'intervista la giornale conservatore The Daily Wire, Elon Musk ha detto che suo figlio Xavier sarebbe stato ucciso dal "woke mind virus". (Fanpage.it)