Conflitto a fuoco, Lega: “solidarietà e congratulazioni all’Arma dei Carabinieri per l’operazione condotta ad Atena Lucana”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anteprima24.it INTERNO

“Desideriamo esprimere, con fermezza e profonda gratitudine, la nostra piena solidarietà e vicinanza all’Arma dei Carabinieri, e in particolare ai militari della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal Capitano Veronica Pastori, per il coraggioso e tempestivo intervento avvenuto ad Atena Lucana. L’operazione, che ha portato al fermo di tre uomini di nazionalità straniera a bordo di un veicolo rubato, è il risultato di un’attività di controllo del territorio condotta con professionalità, senso del dovere e spirito di sacrificio. (Anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri mattina, infatti, un fuoristrada Mitsubishi sospetto non si è fermato a un posto di blocco predisposto dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, cercando di investirne uno. A bordo del mezzo c’erano un 45enne, un 42enne e un 29enne di origini straniere provenienti dalla provincia di Caserta. (Ondanews)

Il Napoli continua a pianificare il futuro e lo fa monitorando con attenzione il profilo di Barış Alper Yılmaz, esterno offensivo di proprietà del Galatasaray. Il calciatore turco, classe 2000, ha attirato le attenzioni della dirigenza partenopea grazie a prestazioni convincenti sia in patria sia in campo internazionale. (Europa Calcio)

Manca ancora più di un mese al termine del campionato di Serie A (per la precisione, sette partite ancora da giocare) e il Napoli può ancora sperare di agguantare il sogno Scudetto. Sono tre i punti che distanziano la compagine allenata da Antonio Conte a quella nerazzurra: entrambe reduci, nello scorso turno, da due pareggi (rispettivamente contro Bologna e Parma), il Napoli e l’Inter sono pronte a darsi battaglia da qui all’ultima giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“A nome dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità di Sala Consilina, esprimiamo il nostro più sentito plauso e profonda gratitudine ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per l’operazione condotta questa notte, che ha portato al fermo di una banda di malviventi che aveva tentato di darsi alla fuga forzando un posto di blocco”, così il comunicato stampa del Comune di Sala Consilina guidato dal sindaco Mimmo Cartolano. (Italia2news)

L’ex Inter Antonio Conte, così come successe quando allenava i nerazzurri, rischia di dire addio al Napoli anzitempo al termine di questa stagione. Con o senza Scudetto, eventualmente, potrebbe salutare per alcune divergenze dopo un solo anno. (Spazio Inter)

Castelliri – Una chiamata ai Carabinieri per segnalare un furto in corso ai danni di uno stabilimento in paese, così è scattato l’allarme che ha portato i militari della stazione di Isola del Liri nei pressi del luogo segnalato. (Frosinone News)