Regionali, Bucci su Orlando: “Accuse deliranti e rancorose”. Rixi: “Basta lezioni, faccia autocritica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. "Neppure una settimana e Orlando ha già perso la testa. Le accuse che mi rivolge sono un delirio”. Inizia così la dura replica del candidato presidente del centrodestra in Liguria Marco Bucci ad Andrea Orlando, dopo il discorso pronunciato ieri a Genova per l’avvio ufficiale della campagna elettorale. “Orlando non deve avvalersi dell'immunità parlamentare, la condanna è immediata ed evidente a tutti, - ha proseguito Bucci. (IVG.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Voi siete la forza che può fare la differenza. Grazie per la continua partecipazione e per il supporto, arrivato dalle tante persone che ho incontrato nei giorni scorsi a Sanremo, Savona, Spezia e Lavagna. (Civonline)
Da una parte l'obiettivo di "salvare la sanità pubblica" con l'accusa di "volere a destra una sanità a misura di portafogli", dall'altra quella di attaccare le "sciocchezze" della Schlein. Botta e risposta a distanza tra la segretaria del Pd Elly Schlein e il sindaco di Genova Marco Bucci, candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra. (Primocanale)
Schlein oggi sarà a Genova per il via alla campagna elettorale del candidato del campo largo in Liguria, Andrea Orlando. (L'HuffPost)
Dimostra solo di non conoscere, lei come il suo campione Andrea Orlando, la realtà della Liguria". "Vorrei chiedere a Elly Schlein, che oggi sarà in piazza a Genova e che non ho mai visto e con cui non ho mai parlato, di ripetere per favore tutte le sciocchezze che ha anticipato alla stampa. (La Repubblica)
La segretaria dem oggi pomeriggio sa… (La Repubblica)
Genova, 23 set. Non potrebbe farmi un regalo migliore. (Agenzia askanews)