Il pilota Luca Persiani si è lanciato dalla Jeep ormai fuori controllo: caduta fatale

Tragedia sul monte Genzana. Luca Persiani, pilota analista delle prestazioni di guida di 40 anni, originario di Albano Laziale e residente a Roma, si lancia dalla Jeep nel tentativo di salvarsi, perdendo la vita. La sua amica, una 27enne che lo accompagnava, è sopravvissuta grazie all’accortezza della vittima. E’ successo a Scanno, a quota 1.800 metri, in una zona impervia su un percorso montano che collega la frazione di Frattura al Piano delle Cinquemiglia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tragico epilogo per un'escursione al lago di Scanno, dove Luca Persiani, pilota di auto da corsa di Albano Laziale, ha perso la vita in un incidente in fuoristrada. L'uomo, in auto con una 27enne, ha trovato un tratto di strada reso molto scivoloso dalla pioggia, così ha fatto scendere la passeggera e, con grande precauzione, ha tentato una manovra piuttosto complessa per rientrare nel sentiero, ma la Jeep è precipitata per circa seicento metri lungo un burrone. (upday IT)

SCANNO. Si svolgeranno domani alle ore 15, nella chiesa di Albano Laziale, i funerali di Luca Persiani, il noto pilota 40enne, precipitato la scorsa notte, sul sentiero che collega il piano delle cinquemiglia a Frattura, frazione del comune di Scanno. (Onda Tv)

Il pilota di Formula 3000, Formula Master ed Eurocup Formula Renault 2.0 Luca Persiani è morto in un incidente stradale. Il 40enne, originario di Albano Laziale, ha perso la vita precipitando con un'auto per diverse centinaia di metri in un burrone in Abruzzo dove era in vacanza. (La Gazzetta dello Sport)

Addio Luca Persiani Mancherai a tutti noi

Il pilota Luca Persiani è morto durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, celebre località turistica montana, nota per il suo lago a forma di cuore. Tragedia nell'Aquilano. (Corriere Roma)

La vittima è un 40enne di Roma (LAPRESSE)

Ago 14:49 (Italiaracing.net)