Al Qaeda rivendica gli attentati Il quarto complice fuggito in Siria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallo Yemen 20 mila dollari ai fratelli Kouachi: attacco ordinato da Al Zawahiri in persona Coulibaly comprò armi in Belgio. Dieudonné arrestato e poi rilasciato per apologia di terrorismo. «Una vendetta per le offese contro il Profeta Maometto»: a una ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una corte di Diyarbakır aveva sentenziato la chiusura immediata del sito di questo giornale, in base alla ... (ISPIonline)
(askanews) - I talebani afgani hanno condannato oggi la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul numero di Charlie Hebdo uscito ieri, a pochi giorni dalla strage nella sede del settimanale satirico a Parigi. (Tendenze online)
Parigi, 15 gen. (askanews) - A Parigi Hollande ha rivolto ai musulmani francesi parole di pace, durante una simbolica visita all'Institut du Monde arabe. (Yahoo Notizie)
PARIGI - Al Qaida nello Yemen rivendica l'attentato presso la redazione di Charlie Hebdo. I fratelli Kouachi, autori della strage al giornale satirico, avevano già dichiarato di essere membri ... (tio.ch)
- Una settimana dopo l'avvio degli attentati che hanno portato il terrore nel cuore della Francia, Al Qaeda nella penisola arabica ha rivendicato la strage nella sede di Charlie Hebdo. L'ordine, spiega in un video postato su YouTube ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il comico Dieudonné arrestato per apologia del terrorismo. Intanto torna in edicola Charlie Hebdo con Maometto in prima pagina tra le proteste del mondo islamico mentre i francesi fanno la fila all'edicola. (TG3web)