Primo tempo / Torino-Monza 0-0 al 45': squadra negli spogliatoi tra i fischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sintesi e commento dei primi 45′ di Torino-Monza: poche emozioni e scoperto del tifo in Maratona La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Walukiewicz, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. (Firenze Viola)
Discorso diverso per il secondo tempo, dall'ingresso in campo di Njie il Torino ha trovato nuove soluzioni e svariate occasioni da gol. È il risultato maturato nei 90 minuti con entrambe le squadre che muovono la classifica dopo 3 sconfitte consecutive per parte. (la Repubblica)
Il Monza ristabilisce l'equilibrio al 63'! Risposta immediata dei brianzoli al vantaggio del Torino con Masina, che, anche loro sugli sviluppi di un angolo, trovano l'1-1: il colpo di testa vincente i (TUTTO mercato WEB)
Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Un punto e una rete a testa. (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Youtube Davor Milito (Torino Granata)