LIVE! Torino-Monza 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino torna in campo dopo la sosta nazionali. I ragazzi di Vanoli non possono più fare passi falsi e sarà fondamentale uscire dall'Olimpico Torino con 3 punti in tasca. I granata ospitano il Monza tra le mura di casa, anche i brianzoli arrivano da un periodo molto complicato e sono in cerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. In classifica le due squadre sono separata da 6 punti: 14 per i granata, mentre 8 quelli del Monza. (Toro News)
Su altre fonti
Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. (TUTTO mercato WEB)
È il risultato maturato nei 90 minuti con entrambe le squadre che muovono la classifica dopo 3 sconfitte consecutive per parte. Un gol su calcio d'angolo per parte nel giro di pochi minuti. Discorso diverso per il secondo tempo, dall'ingresso in campo di Njie il Torino ha trovato nuove soluzioni e svariate occasioni da gol. (la Repubblica)
Sono ufficiali le formazioni di Torino-Monza, match delle 15 valevole per la 13ª giornata di Serie A. Tra i padroni di casa, mister Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco, al suo fianco gioca Sanabria. (Tutto Napoli)
TORINO: Può sorridere Vanoli che ritrova due pedine fondamentali. Ricci e Adams sono, infatti, recuperati e partiranno dall’inizio. (FantaMaster)
Video Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights (Tutto Napoli)
Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)