Blitz in città, ha scelto la Juventus: comunicazione da 37 milioni

Calciomercato Juventus, week end decisivo: è già in Italia per sistemare gli ultimi dettagli. Ottimismo sulla chiusura dell’operazione Sono ore intensissime in casa Juventus. Lasciatasi alle spalle la netta sconfitta patita in amichevole contro il Norimberga, la compagine di Thiago Motta è tornata in Italia dove proseguirà la preparazione pre-campionato. A tenere banco in casa bianconera, però, sono anche le voci di calciomercato. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners. (il Giornale)

Todibo-Juventus, l’agente è arrivato a Torino: cosa manca per la chiusura

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Giuntoli incontra l'agente per gli ultimi dettagli della trattativa. La Juventus è senza dubbio la regina, tra squadre italiane, per quanto riguarda l'attuale sessione estiva di calciomercato: sono infatti arrivati Douglas Luiz e Thuram con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo, reparto (SpazioJ)