Il tycoon, i banchieri e gli avvocati: chi sono le vittime del naufragio della Baynesian

Per saperne di più:
Migranti

Continuano le ricerche dei corpi delle vittime del misterioso incidente che ha colpito il veliero Baynesian, affondato in località Porticello, nel territorio di Santa Flavia in provincia di Palermo, all'alba di lunedì 19 agosto. I sommozzatori hanno riportato a riva le salme del presidente di Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e dell'avvocato di Mike Lynch Chris Morvillo e le rispettive consorti. (il Giornale)

Su altri media

Una folla di curiosi, tra cui anche numerosi bambini portati dai genitori, si è assiepata da alcune ore sul molo di Porticello per seguire da vicino il ritrovamento dei corpi dei dispersi del naufragio del veliero britannico Bayesian. (Adnkronos)

Questa tipologia di imbarcazioni ha in genere un’assicurazione P&I “Protection e indemnity”, che copre le richieste di risarcimento per la responsabilità civile, compresi i danni ambientali, mentre vengono sottoscritte polizze separate "Hull and machinery" per lo scafo e i macchinari (come la casco per le auto). (Corriere della Sera)

Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. Si tratta del cadavere di Mike Lynch, individuato già ieri sera all'interno del relitto prima di sospendere le operazioni di recupero. (il Giornale)

Trovato Lynch, tutti i dubbi sul naufragio

Sono riprese le ricerche dei corpi degli ultimi due dispersi del naufragio del Bayesian, lo yacht affondato a Palermo domenica scorsa: all'appello mancano Mike Lynch, e la figlia diciottenne Hannah. (Fanpage.it)

È stato recuperato il quinto corpo, che era stato individuato ieri nel relitto dello yatch Bayesian affondato al largo di Porticello: si tratta del magnate britannico Mike Lynch. (Sky Tg24 )

Al momento unica dispersa resta la figlia diciottenne Hannah. È quello del tycoon britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)