Dalla Francia rilanciano: accordo tra Juve e United per il prestito con obbligo di Sancho

La Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per il prestito con obbligo di riscatto di Jadon Sancho. Secondo quanto RMC Sport, l'esterno dei Red Devils, nel mirino anche del Chelsea, c (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo conosco molto bene, ma non è un nostro giocatore. Jadon Sancho non è un nostro giocatore. (ilBianconero)

Queste le parole del tecnico del Chelsea riportate da Football London: "Se potessimo ingaggiare un giocatore che ci possa aiutare, di sicuro lo farei! Jadon non è un nostro giocatore. Lo conosco molto bene. (Tutto Juve)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla trattativa per Sancho. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Sancho alla Juve non sarà l’ultimo colpo di mercato: si valuta anche…

Juventus, deciso il piano B in caso di mancato arrivo di Sancho: il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato fra i giocatori valutati dalla società bianconera come alternativa all'inglese ci sarebbe anche Adli (Bianconera News)

Sancho alla Juve in prestito con obbligo di riscatto Raggiunto l'accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito di circa 8 milioni, con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35. (Chiamarsi Bomber)

Sancho è uno dei calciatori che la Juventus sta valutando in questa sessione di calciomercato. A breve potrebbe arrivare l'offerta ufficiale Ecco la ragione e la motivazione per cui in queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni relativamente al fatto che ci sia la totale volontà di tentare fino all’ultimo colpi che possano aumentare profondità e qualità della rosa. (Juvenews.eu)