Australian Open, il sorteggio: Sinner parte con Jarry, Alcaraz o Djokovic solo in un’eventuale finale

Australian Open, il sorteggio: Sinner parte con Jarry, Alcaraz o Djokovic solo in un’eventuale finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
TennisItaliano.it SPORT

L’azzurro partirà con Jarry; Alcaraz e Djokovic sorteggiati nella parte opposta del tabellone. Per Paolini la sfida nei quarti potrebbe essere con Rybakina, con la numero quattro del seeding che attende l’avversaria proveniente dalle qualificazioni Foto social Sinner Sorteggiati i tabelloni principali degli Australian Open 2025! La grande attesa per conoscere il percorso che Jannik Sinner dovrà compiere per difendere il titolo è terminata, con il sorteggio che ha determinato come primo avversario del numero uno al mondo il cileno Nicolas Jarry (TennisItaliano.it)

Su altri media

Il campione, numero 1 al mondo, evita Alcaraz al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking ATP. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del mondo e detentore del trofeo, esordirà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz (battuto in finale agli Us Open), il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur. (la Repubblica)

Allora, per quanto stabilito dall’organizzazione, domenica 12 e lunedì 13 gennaio si terranno tutti i match della parte bassa del main draw maschile e di quella alta del femminile. (OA Sport)

Australian Open, Jannik Sinner commenta l'esito del sorteggio: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"

Nella notte sono stati svelati i tabelloni maschili e femminili. Si parte con il primo Slam del 2025: Melbourne è pronta a ospitare gli Australian Open. (Sky Tg24 )

Si tratta del cileno Nicolas Jarry, ex numero 16 al mondo, ma soprattutto un giocatore ostico, che farà capire a che punto si trovi l'azzurro. Ospite del sorteggio del tabellone, il 23enne di Sesto Pusteria ha scoperto il nome dell'avversario che caratterizzerà il suo esordio agli Australian Open (Sport Mediaset)

I due campioni in carica sono stati gli ospiti del sorteggio degli Australian Open. "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno - ha spiegato Sinner - Abbiamo cercato di fare la migliore off season possibile". (Sky Sport)