Usa 2024: + 25, i leader dei Paesi sotto dazi corteggiano Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa 2024 + 25 – Dopo la presidente messicana, il premier canadese: i leader dei Paesi sotto minaccia di dazi del 25% su tutto il loro export a partire dal giorno dell’insediamento di Donald Trump alla presidenza Usa si danno da fare per cercare di sventare il pericolo. Dopo la telefonata, giovedì, di Claudia Sheinbaum Pardo, ecco la visita a sorpresa a Mar-a-lago in Florida, ieri, di Justin Trudeau. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Ne parlano anche altre testate
Scrive - di nominare Charles Kushner, del New Jersey, ambasciatore degli Stati Uniti in Francia. Charlie è il fondatore e presidente di Kushner Companies, una delle più grandi e di maggior successo società immobiliari private della nazione. (Corriere del Ticino)
L'accusa era cospirazione per rovesciare i risultati delle elezioni del 2020. Decisione analoga per la vicenda della sottrazione dei documenti top secret dopo l'addio alla Casa Bianca. La sospensione sarà valida fino al termine del mandato presidenziale (AGI - Agenzia Italia)
Giornata molto attiva per Donald Trump, sia sul fronte dei dazi, con la minaccia di ritorsioni verso i Brics in caso di boicottaggio del dollaro, sia sul fronte degli incarichi. (Sky Tg24 )