Trump nomina Charles Kushner ambasciatore Usa a Parigi: è il padre del marito di Ivanka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul suo social network il presidente eletto ha minacciato i Paesi Brics di dazi al 100% in caso di approvazione di una moneta alternativa o di un boicottaggio del dollaro, e ha parlato del suo incontro col leader canadese Trudeau. Poi ha nominato il padre del marito di Ivanka ambasciatore a Parigi. "È un leader aziendale, filantropo e affarista formidabile, che sarà un forte sostenitore del nostro Paese e dei suoi interessi", ha scritto su Truth ascolta articolo Giornata molto attiva per Donald Trump, sia sul fronte dei dazi, con la minaccia di ritorsioni verso i Brics in caso di boicottaggio del dollaro, sia sul fronte degli incarichi. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Assalto al Congresso Usa, archiviato il caso contro Trump (AGI - Agenzia Italia)
Dopo la telefonata, giovedì, di Claudia Sheinbaum Pardo, ecco la visita a sorpresa a Mar-a-lago in Florida, ieri, di Justin Trudeau. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
È stato riconosciuto come imprenditore dell'anno del New Jersey da Ernst & Young, nominato nell'U. Scrive - di nominare Charles Kushner, del New Jersey, ambasciatore degli Stati Uniti in Francia. (Corriere del Ticino)