Isaksen Lazio, il danese è l’uomo in più di Baroni: nelle ultime partite i numeri sono da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isaksen Lazio, l’esterno biancoceleste è cresciuto molto a partire dalla gara contro il Napoli e i numeri lo dimostrano Gustav Isaksen ha avuto una crescita esponenziale nelle ultime partite ed il merito è soltanto di Baroni, il quale ha creduto fortemente nel danese. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il suo miglioramento si può osservare con chiarezza attraverso i numeri. Infatti, l’esterno della Lazio è il giocatore che ha tirato di più contro l’Inter (4 conclusioni sulle 6 totali della squadra) e, in generale, nelle ultime tre partite è quello che ha cercato più volte la porta (9 tiri). (LazioNews24.com)
Su altri giornali
Alejandro Garnacho è stato a lungo un obiettivo del Napoli nel corso della scorsa sessione di calciomercato e c’è già chi parla di un possibile nuovo assalto in estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’allenatore dei Red Devils ha parlato nella conferenza stampa in vista degli ottavi di FA Cup sul caso Garnacho. Le parole (CalcioNews24.com)
Il noto giornalista Giuseppe Pastore in vista della sfida di domani tra Napoli e Inter ha parlato delle difficoltà avute da Lukaku contro i nerazzurri (InterNews24.com)
Finalmente ci siamo, domani ci sarà la sfida scudetto Napoli-Inter. L’Inter è galvanizzata per il primato solitario in classifica, il Napoli invece è in affanno per le ultime opache prestazioni, non ultima la sconfitta a Como che gli è costata il primato in classifica. (News Sports)
L’ex difensore dell’Inter e del Napoli, Ciccio Colonnese, ha parlato così alla vigilia del match tra i partenopei e i nerazzurri (InterNews24.com)
L’ex difensore di Inter e Napoli, intervenuto a Radio Capri ha parlato della sfida scudetto di domani sera allo stadio Maradona. (Inter-News)