Scontro tv, Bocchino manda ai matti Furfaro in due parole sul giuramento degli agenti penitenziari (video)

Scontro tra l'esagitato Marco Furfaro del Pd e il pacato Italo Bocchino a "In Onda". Persino il giuramento della Polizia penitanziaria si trasforma in una polemica allucinante trasformandosi in un "coro fascista di mussoliniana memoria". Sfidare il ridicolo è uno sport praticato a sinistra ogni giorno che passa. Antefatto: (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inoltre, si vede che non hanno mai frequentato uno spogliatoio sportivo...". Interpellato dall'Adnkronos, il sottosegretario di Fdi alla Giustizia Andrea Delmastro commenta così le polemiche per il suo intervento alla cerimonia di giuramento dei 300 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria a Verbania. (Adnkronos)

Le frasi che si sentono nel corso della cerimonia del giuramento di 300 nuovi agenti della polizia penitenziaria del 190esimo corso di formazione, viene utilizzato spesso come "inno motivazionale" da parte di alcuni istruttori. (Il Sole 24 ORE)

Delmastro esorta i nuovi agenti della penitenziaria, Pd presenta un'interrogazione: "Cori e slogan fascisti"

Il sottosegretario meloniano alla Giustizia Andrea Delmastro incita i 300 nuovi agenti della polizia penitenziaria durante la cerimonia di giuramento del 190esimo corso di formazione a Verbania. Che rispondono in coro “noi, noi” di mussoliniana memoria. (la Repubblica)

Inoltre, si vede che non hanno mai frequentato uno spogliatoio sportivo…”. Interpellato dall’Adnkronos, il sottosegretario di Fdi alla Giustizia Andrea Delmastro commenta così le polemiche per il suo intervento alla cerimonia di giuramento dei 300 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria a Verbania. (CremonaOggi)

"Sinistra allucinata continua la caccia alle streghe", è la replica del sottosegretario di Fratelli d'Italia. (Fanpage.it)