Roma, Soulé e Dovbyk. Un attacco tutto nuovo da affiancare a Dybala

SOULE DOVBYK ROMA – Soulè messo in cassaforte, Dovbyk a buon punto. La Roma ristruttura il proprio reparto offensivo che agirà intorno all’estro di Paulo Dybala. Due calciatori con caratteristiche richieste esplicitamente da mister De Rossi per la sua scacchiera. Soulé a disposizione già da oggi. Dovbyk si avvicina Ad accogliere Soulé ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, oltre a un acclamatissimo Ghisolfi, un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido e ora pregustano i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, scrive Il Messaggero (RomaNews)

Su altre testate

La Roma sorprende tutti ed è vicina a chiudere per uno dei centravanti più prolifici dell’ultima stagione a livello europeo, sarà il nuovo Batistuta? (Dotsport.it)

La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. Lo conferma anche il Corriere dello Sport: “Manca... (SOS Fanta)

Si attende la risposta da parte del Girona, Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro con bonus inclusi. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. (Pagine Romaniste)

LIVE! Calciomercato Roma, i giallorossi hanno Dovbyk in pugno: incontro con gli agenti nel pomeriggio, rilancio fino a 38 milioni col Girona

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, dopo aver concluso l’acquisto di Matias Soulè, sono al lavoro per trovare il sostituto di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito di una stagione. ROMA DOVBYK – La Roma è vicina a chiudere l’operazione per il nuovo attaccante: con ogni probabilità sarà Artem Dovbyk del Girona. (Europa Calcio)

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi ha in pugno Artem Dovbyk. Ora si tratta solo di trovare la formula giusta per accontentare le richieste del Girona senza arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria, poi l’attaccante potrà partire per Roma. (Giallorossi.net)