Live di X Factor 2024, Mille Concerti è l'inedito di Lorenzo Salvetti: testo e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quinto Live Show di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutto dedicato agli inediti. Lorenzo Salvetti ha presentato Mille Concerti, una canzone d’amore che prende ispirazione da una storia vissuta dall’artista, con un pizzico di pura fantasia. Appuntamento tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW Nel quinto Live Show di X Factor ( LA DIRETTA ) non è mancato l’inedito Mille Concerti di Lorenzo Salvetti, 17 anni, il “piccolo Cocciante” della squadra di Achille Lauro . (Sky Tg24 )

Su altre testate

Ieri sera, sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), Lorenzo Salvetti ci ha provato con tutta la sensibilità dei suoi 17 anni e accompagnato dall’eleganza di una intera orchestra alle sue spalle. (ilmessaggero.it)

Lorenzo ha convinto con due grandi classici della musica italiana: "Caruso" di Lucio Dalla e "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni. Si corona con la finale l'avventura ad X-Factor di Lorenzo Salvetti. (TG Verona)

Così il giovane artista veronese ha conquistato la finalissima di #XF2024: anche lui sarà sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 dicembre per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e Now e anche in simulcast in chiaro su Tv8. (la Repubblica)

X Factor, Lorenzo Salvetti incanta con "Caruso" e conquista un posto per la finale

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del giovane artista e di Antonio Mazzariello (in gara a Sanremo Giovani), Gianmarco Merolle, Daniele Nelli, Giuseppe Carbone e lo stesso Achille Lauro, capitano della squadra di Salvetti. (Recensiamo Musica)

Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l’ha fatta: ha conquistato la finale di X Factor dopo una semifinale memorabile. Il giovane cantante ha emozionato pubblico e giudici interpretando due pietre miliari della musica italiana: Caruso di Lucio Dalla e Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni. (veronaoggi.it)

Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l'ha fatta: ha conquistato la finale di X... > Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (Virgilio)