Osimhen, trattativa bollocata: De Laurentiis ha preso una decisione

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. Aurelio De Laurentiis prende posizione sul futuro di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli ha stabilito una linea chiara per la possibile cessione dell’attaccante nigeriano, come riporta il Corriere dello Sport. La situazione potrebbe influenzare significativamente il calciomercato del club partenopeo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa interrotta tra Osimhen e il PSG. Le ultime sul calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

Emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen! Contatti avviati con l'agente: i dettagli La Premier League è da sempre il sogno di Osimhen, ma al momento non c'erano stati sviluppi coi club inglesi. (Tutto Napoli)

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto

Il Napoli vive la storia di Victor Osimhen con una certa serenità, nel senso che se il Psg non arriverà a offrire ciò che Adl chiede, alla fine Osimhen resterebbe al suo posto onorando il contratto fino al 2026. (Tutto Napoli)

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto (Tutto Napoli)