Il debutto effetto déjà-vu del Valentino di Michele

Il debutto effetto déjà-vu del Valentino di Michele
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Il debutto di Alessandro Michele alla guida di Valentino, durante la settimana della moda francese con le proposte primavera/estate, è la novità che tutti aspettavano. Eppure ha il sapore di un déjà-vu. Pizzi, fiocchi, piume, balze di chiffon, velette, colli simili a gorgiere, paillette, tantissimi pois, tocchi di déshabillé immaginati addosso a un’ereditiera annoiata nel barocco e stuccato salotto di casa, damaschi, stole di pelliccia, cascate di collane, cappelli a falda larga e mantelline abbinate a gonne con balze sono la summa di tutto quello che si è visto in passato a firma del signor Valentino Garavani, fondatore della maison. (ilmessaggero.it)

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A Parigi è la mattinata di Stella McCartney che ha chiamato ad assistere al suo show due grandi nomi hollywoodiani amatissimi: Juliette Binoche e Natalie Portman in prima fila a Parigi hanno conquistato i flash dei fotografi e intanto la stilista si conferma amatissima dalle celeb internazionali più prestigose. (Corriere della Sera)

È la prima sfilata di Alessandro Michele spring summer 2025 per Valentino: Pavillon de folies. L’attesa è vibrante, densa di atmosfera ed aspettative. (L'HuffPost)

Dopo sei mesi di attesa e una piccola anteprima data dalla stagione pre-fall, Alessandro Michele ha presentato la sua prima collezione come direttore creativo di Valentino durante la settimana della moda di Parigi. (Cosmopolitan)

Restyle per tre concept store milanesi che uniscono moda, arte e lifestyle

Un esempio concreto è il riutilizzo dell’olio delle conserve, ingrediente spesso trascurato e sprecato, che in realtà è in grado di arricchire le insalate con un sapore unico e diverso. Un piccolo accorgimento che non solo aggiunge un tocco unico ai nostri piatti, ma contribuisce anche a ridurre gli sprechi alimentari in maniera semplice. (PesceInRete)

Avete presente la scena del film Disney “Anastasia” in cui la giovane discendente dei Romanov, dopo aver perso la memoria e la famiglia, entra per caso nel palazzo reale di San Pietroburgo, abbandonato dopo la cacciata degli zar? I mobili sono coperti da lenzuola, gli specchi rotti, un velo di polvere si é posato su tutte le superfici: ma, quando arriva nel grande salone delle feste, come per magia tutto prende vita. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un intervento di rinnovo, ha riaperto il flagship store Emporio Armani di Milano, contenitore di abiti, accessori e idee di lifestyle legate al mondo Armani, situato all’interno dell’iconico palazzo a forma di A che ospita anche Emporio Armani Ristorante e Caffè, Nobu Milano, Armani Hotel e il club Armani/Privé. (Il Giornale d'Italia)