Fantacalcio: consigliati, sorprese e giocatori da evitare in vista della 17ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminati gli ottavi di Coppa Italia si torna in campo per la 17ª giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale, che sarà aperta dal delicato match tra Hellas Verona e Milan. La Roma vuole tornare a vincere dopo la debacle di Como, contro il Parma di Fabio Pecchia alle 12.30 di domenica 22 dicembre. In hype: giocatori che in questo momento vanno schierati per rendimento e stato di forma sia individuale che di squadra, e considerando la partita DE VRIJ (Inter-Como): il centrale olandese è tornato agli antichi splendori, come non si vedeva da molti anni. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Serie A – Trasferta a Marassi per il Napoli, in una 17esima giornata che potrebbe regalare agli azzurri la gioia del sorpasso ai danni della Dea. I pronostici di Superscommesse partono dal match di sabato alle 18.00 tra il Grifone e la squadra di Conte per poi ampliare l’analisi di tutte le gare in programma. (Terzo Tempo Napoli)
È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 17a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. (SOS Fanta)
Una frase fatta, che però non si sposa bene con il momento del Parma: se il passo falso contro il Verona fosse stato un... (Parma Live)
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. (FantaMaster)
Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. (Eurosport IT)
Mario Ruggiero 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:06) In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciassettesima giornata di campionato (Fantamagazine)