Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Pogba: “Ecco la mia verità sul doping: grazie al TAS! Incubo finito: non vedo l’ora di giocare”

Ieri alle 23:00 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

È iniziato il countdown dopo la decisione definitiva del TAS, che nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 ottobre, ha ridotto la squalifica di Pogba da quattro anni a 18 mesi. Paul, tesserato con la Juventus fino al giugno 2026, potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio 2025 e tornare in campo dal 1° di marzo in poi. (FantaMaster)

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. (SOS Fanta)