Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 24 aprile 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre testate
Lotta Scudetto, Lobotka: «Essere primi è importante, possiamo tornare a sognare di nuovo! Tutto è nelle nostre mani…» Le parole del centrocampista (InterNews24.com)
«Monza-Napoli? Sono stati ovviamente tre punti importanti, anche se sappiamo che avremmo potuto giocare meglio» – ha spiegato Lobotka – «Questo però fa parte del gioco: cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, soprattutto alla fine della stagione, ed ogni punto è importante. (Napolipiu.com)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)
Paliano – Nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco Domenico Alfieri, del Consigliere con delega alle Politiche Diritti e Benessere per gli Animali Gianfranco Graziani e del Comandante della Polizia Locale Domenica Borgia, si è proceduto al rinnovo della convenzione fra il Comune di Paliano e l’Accademia Kronos. (Frosinone News)
Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato nel post gara dopo la vittoria in rimonta contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni CAMBI DECISIVI – «I cambi sono stati decisivi perché tutti si sono fatti trovare pronti. (CagliariNews24.com)