Perché il Lecce ha preso Karlsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce ci prova, ha preso Jesper Karlsson dal Bologna per rilanciarlo. L'avventura dell'attaccante svedese al Bologna non è mai decollata, il giocatore è arrivato in rossoblù con l'etichetta di "grande colpo" tra l'entusiasmo generale, ma in una stagione e mezza non è mai riuscito a far vedere le sue qualità. Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il Lecce ha ufficializzato il primo colpo del mercato invernale. Un rinforzo offensivo importante per la squadra salentina, che punta a migliorare le proprie soluzioni in attacco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. (SOS Fanta)
Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)
Il rinforzo la dirigenza vorrebbe regalarlo a Italiano nel reparto di centrocampo e degli esterni offensivi, perché Cambiaghi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi e Iling-Junior vorrebbe chiudere qui il suo prestito dall’Aston Villa in rossoblù e andare a trovare più spazio altrove. (Quotidiano Sportivo)
Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino , ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson . (Leccenews24)
Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:02) Jesper Karlsson si presenta in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo giocatore del Lecce, riportate da TMW: “Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. (SOS Fanta)