Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 11.00 - È il giorno di Jesper Karlsson: Pantaleo Corvino presenta in conferenza stampa il primo acquisto del Lecce nella sessione invernale di calciomercato. Arriva dal Bologna con la formula del prestito secco. Tutte le dichiarazioni in diretta su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Jesper Karlsson, 26 anni, svedese di Falkenberg, la stessa città che ha dato i natali all’ex giallorosso John Bjorkengren, era arrivato a Bologna nell’estate del 2023 con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nella serie A italiana. (quotidianodipuglia.it)
Carpe Diem. Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori causa per due mesi e, successivamente, era pressoché impossibile scalare le gerarchie oramai collaudate del Bologna più forte degli ultimi trent’anni. (Calcio Lecce)
Dopo l’addio dello svedese e con il rientro in vista di Cambiaghi, il Bologna ha la necessità di sfoltire la rosa (di almeno una pedina) alla voce over per innestare un rinforzo. Il rinforzo la dirigenza vorrebbe regalarlo a Italiano nel reparto di centrocampo e degli esterni offensivi, perché Cambiaghi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi e Iling-Junior vorrebbe chiudere qui il suo prestito dall’Aston Villa in rossoblù e andare a trovare più spazio altrove. (Quotidiano Sportivo)
Comincia il mercato di gennaio e non mancano già le prime ufficialità. Il Monza ha infatti comunicato il ritorno di Akpa Akpro: il centrocampista arriva dalla Lazio in prestito fino al 30 giugno 2025. La Fiorentina, invece, ha annunciato Nicolas Valentini. (Sky Sport)
Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. Dopo i primi giorni ero un po’ stanco...". (Quotidiano Sportivo)
Bologna – Arrivederci, Jesper. È finita ieri dopo 15 presenze e 1 gol in due stagioni la grigia avventura di Karlsson a Bologna, inizia oggi il semestre salentino per far risalire le sue quotazioni. (La Repubblica)