Karlsson al Lecce, c’è l’annuncio ufficiale: i dettagli dell’accordo

Karlsson al Lecce, c’è l’annuncio ufficiale: i dettagli dell’accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Lecce ha ufficializzato il primo colpo del mercato invernale. Con una breve nota, il club giallorosso ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Jesper Karlsson, prelevato dal Bologna con la formula del prestito temporaneo. Un rinforzo offensivo importante per la squadra salentina, che punta a migliorare le proprie soluzioni in attacco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909 (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Non so in I (TUTTO mercato WEB)

"Non so in Italia quanti calciatori nuovi siano già stati presentati. Oggi 7 gennaio presentiamo il primo acquisto. (SOS Fanta)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lo svedese si presenta. Karlsson: "Infortuni e tanta concorrenza. Riparto dal Lecce»

Dopo l’addio dello svedese e con il rientro in vista di Cambiaghi, il Bologna ha la necessità di sfoltire la rosa (di almeno una pedina) alla voce over per innestare un rinforzo. E’ iniziata senza acuti l’avventura di Karlsson al Lecce: dentro negli ultimi 10 minuti nello 0-0 casalingo contro il Genoa, senza acuti. (Quotidiano Sportivo)

L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)

"Ho parlato col Bologna – ha detto Karlsson – per individuare le migliori opportunità per il mio futuro. Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. (Quotidiano Sportivo)