Calciomercato Serie A: ufficiale Karlsson al Lecce, Napoli su Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club di Serie A sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino in Serie A. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Jesper Karlsson si presenta in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo giocatore del Lecce, riportate da TMW: "Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. (SOS Fanta)
Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)
Oggi 7 gennaio presentiamo il primo acquisto. "Non so in Italia quanti calciatori nuovi siano già stati presentati. (SOS Fanta)
Dopo l’addio dello svedese e con il rientro in vista di Cambiaghi, il Bologna ha la necessità di sfoltire la rosa (di almeno una pedina) alla voce over per innestare un rinforzo. E’ iniziata senza acuti l’avventura di Karlsson al Lecce: dentro negli ultimi 10 minuti nello 0-0 casalingo contro il Genoa, senza acuti. (Quotidiano Sportivo)
Carpe Diem. Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori causa per due mesi e, successivamente, era pressoché impossibile scalare le gerarchie oramai collaudate del Bologna più forte degli ultimi trent’anni. (Calcio Lecce)
Oggi c'è Fiorentina-Napoli, tra i convocati di Palladino subito Valentini. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)