Karlsson, ultima meteora rossoblù dopo Skov, Petkovic e gli altri: le parabole degli ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna – Arrivederci, Jesper. È finita ieri dopo 15 presenze e 1 gol in due stagioni la grigia avventura di Karlsson a Bologna, inizia oggi il semestre salentino per far risalire le sue quotazioni. Quelle mai sbocciate nel Bologna, che spera a Lecce con maggiore spazio possa rivedersi l’esterno che in Olanda segnava a raffica. Probabilmente più per trovargli un mercato estivo e proteggere gli 1… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. (Tuttobolognaweb)
A sinistra al posto di Banda titolare è arrivato lui. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. (SOS Fanta)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Oggi c'è Fiorentina-Napoli, tra i convocati di Palladino subito Valentini. (TUTTO mercato WEB)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
L'avventura dell'attaccante svedese al Bologna non è mai decollata, il giocatore è arrivato in rossoblù con l'etichetta di "grande colpo" tra l'entusiasmo generale, ma in una stagione e mezza non è mai riuscito a far vedere le sue qualità. (Calciomercato.com)
LECCE HYSAJ – Dopo l’arrivo di Jesper Karlsson, approdato dal Bologna e che domenica pomeriggio ha esordito contro il Genoa, il Lecce vuole concludere un’altra operazione di mercato. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)