Karlsson: "Lecce la piazza giusta per il mio rilancio. Bjorkengren e Almqvist mi hanno parlato bene del Salento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Smania dalla voglia di recuperare tutto il tempo perduto nell’ultimo anno e mezzo. Jesper Karlsson, 26 anni, svedese di Falkenberg, la stessa città che ha dato i natali all’ex giallorosso John Bjorkengren, era arrivato a Bologna nell’estate del 2023 con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nella serie A italiana. Purtroppo, per motivi diversi, in un campionato e mezzo è riuscito a mettere insieme appena 14 presenze e 1 gol con la maglia dei felsinei. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
Il rinforzo la dirigenza vorrebbe regalarlo a Italiano nel reparto di centrocampo e degli esterni offensivi, perché Cambiaghi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi e Iling-Junior vorrebbe chiudere qui il suo prestito dall’Aston Villa in rossoblù e andare a trovare più spazio altrove. (Quotidiano Sportivo)
"Non so in I (TUTTO mercato WEB)
Dopo i primi giorni ero un po’ stanco...". "E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. (Quotidiano Sportivo)
Bologna – Arrivederci, Jesper. È finita ieri dopo 15 presenze e 1 gol in due stagioni la grigia avventura di Karlsson a Bologna, inizia oggi il semestre salentino per far risalire le sue quotazioni. (La Repubblica)
Comincia il mercato di gennaio e non mancano già le prime ufficialità. Il Monza ha infatti comunicato il ritorno di Akpa Akpro: il centrocampista arriva dalla Lazio in prestito fino al 30 giugno 2025. La Fiorentina, invece, ha annunciato Nicolas Valentini. (Sky Sport)
Jesper Karlsson si presenta in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo giocatore del Lecce, riportate da TMW: “Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. (SOS Fanta)