Karlsson si presenta a Lecce: “Devo mostrare il mio livello. Bologna? Ecco cosa non è andato”

Karlsson si presenta a Lecce: “Devo mostrare il mio livello. Bologna? Ecco cosa non è andato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Oggi c'è Fiorentina-Napoli, tra i convocati di Palladino subito Valentini. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Bologna, in prestito secco per sei mesi, potrebbe agire sia da esterno offensivo di sinistra (contendendo una maglia da titolare a Tete Morente), sia da esterno destro, anche se difficilmente Giampaolo lo reinventerà in questo nuovo ruolo. (FantaMaster)

"Non so in I (TUTTO mercato WEB)

Karlsson si presenta: "Lecce, la scelta giusta. Voglio la salvezza"

Purtroppo, per motivi diversi, in un campionato e mezzo è riuscito a mettere insieme appena 14 presenze e 1 gol con la maglia dei felsinei. Jesper Karlsson, 26 anni, svedese di Falkenberg, la stessa città che ha dato i natali all’ex giallorosso John Bjorkengren, era arrivato a Bologna nell’estate del 2023 con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nella serie A italiana. (quotidianodipuglia.it)

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. (Quotidiano Sportivo)

LECCE – In casa Lecce è stato il giorno dell’ultimo arrivato nel Salento alla corte di mister Marco Giampaolo, Jesper Karlsson. (TeleRama News)