Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora La Juventus, oggi, affronterà il Norimberga nella prima amichevole stagionale. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In mezzo esordio per Thuram che sarà al fianco di Locatelli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Tuttosport, infatti, il c Ecco perché il futuro del classe 1997 potrebbe svilupparsi in Inghilterra. (ilBianconero)

Poi vedremo», dice e non dice Thiago Motta, che oggi guiderà i bianconeri nella prima amichevole a Norimberga. Chiesa? In questo momento fa parte della Juve. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, rivelazione sul possibile futuro dell’attaccante bianconero: le ultime sul Tottenham e lo scambio con Raspadori (Juventus News 24)

ESCLUSIVA | Dialogo con Conte: Chiesa ha scelto la nuova squadra

, ore17.00. Il Max Morlock Stadion di Norimberga sarà il teatro dell’esordio della nuova Juventus di Thiago Motta. La formazione tedesca guidata dall’ex Lazio, Miroslav Klose, rappresenterà il primo test di una stagione infinita per la compagine bianconera. (JuveLive)

Gianni Balzarini ha discusso sul suo canale YouTube l'interesse del Tottenh (TUTTO mercato WEB)

Uno dei nomi più caldi del mercato, in questi giorni, è quello di Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 tiene tutti con il fiato sospeso, l’attaccante della Nazionale deve prendere una decisione fondamentale. (ControCalcio.com)