Continuano a crescere le vendite di Campari Group

Nel primo semestre le vendite hanno superato quota 1,5 miliardi, con un incremento del 3,8% sullo stesso periodo del 2023. Aperitivi e tequila guidano la crescita Continuano a crescere le vendite di Campari Group. A dirlo i numeri della relazione finanziaria semestrale che fa il punto sulle performance della multinazionale nei primi sei mesi dell’anno. Numeri che registrano vendite nette per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento organico 3,8% sullo stesso periodo dello scorso anno, con una netta accelerazione, +6,9%, nel secondo trimestre. (Bargiornale)

Su altri giornali

L’incremento delle vendite, che ha visto un’accelerazione del 6,9% nel secondo trimestre, è stato trainato dai brand principali, tra cui Campari e Aperol, con performance particolarmente forti nelle Americhe e in Germania. (Beverfood.com)

Campari FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 30 luglio ore 17 (Milano Finanza)

Campari, i risultati del 1° semestre 2024

Azienda attiva nel settore beverage Punta con decisione al rialzo la performance dell', con una variazione percentuale del 2,20%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Campari Group cresce nel semestre ma le incognite sul futuro pesano sul titolo in Borsa, che toccato ribassi oltre il 3% per poi chiudere la seduta a -2,82 per cento. (Wine Pambianco)

Nel dettaglio, la società ha chiuso lo scorso semestre con ricavi netti per 1,52 miliardi di euro, in aumento del 4,5% rispetto agli 1,46 miliardi ottenuti nei primi sei mesi del 2023. Il management ha precisato che la crescita organica delle vendite è stata pari al 3,8%, mentre l’effetto cambi è stato del -0,5%. (SoldiOnline.it)