Omicidio Pierina: Louis portato in Questura dalla Squadra Mobile. Le immagini

Omicidio di Pierina Paganelli, Louis portato in Questura, poi il trasferimento al carcere dei Casetti a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip Poco prima delle 11 di questa mattina (martedì 16 luglio), Louis Dassilva, unico indagato e destinatario di una misura cautelare in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, è stato portato in Questura dalla Squadra Mobile di Rimini e poi probabilmente sarà trasferito nel carcere dei Casetti. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

La Polizia di Stato di Rimini e il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno dato esecuzione, questa mattina, all’ordinanza con la quale il Giudice per le Indagini Preliminari presso li Tribunale di Rimini, su richiesta di questa Procura della Repubblica, ha disposto nei confronti di DASSILVA Louis la custodia cautelare in carcere La donna era stata uccisa con 29 coltellate, delle quali una delle ultime aveva attinto la regione sottoclaveare destra, raggiungendo l’aorta intrapericardica, cagionandone li decesso dopo pochi secondi (Cronache TV)

Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

RIMINI: Dassilva alla nuora di Pierina Paganelli, “non cambia niente tra noi”

Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)

Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. (Corriere Romagna)

Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini (Teleromagna.it)