Inzaghi a Rai Radio 1: «L’Udinese ha impensierito tanti avversari, nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene. Sul derby…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha analizzato il successo di ieri in Inter Udinese, soffermandosi anche sulle difficoltà del secondo tempo Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Simone Inzaghi ha analizzato la partita vinta ieri dalla propria squadra in Inter Udinese, spiegando anche ciò che non ha funzionato nel secondo tempo. SERIE A COMPLICATA? – «La testimonianza è la partita di oggi. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Gara che è stata messa in cassaforte nella prima frazione del match, con i nerazzurri che sono andati al riposo sul risultato di 2-0. Quella di oggi è stata una giornata importante per le sorti della lotta Scudetto, con l’Inter di Simone Inzaghi che ha allungato di altri 3 punti sull’Atalanta battendo l’Udinese per 2-1, tagliandola, molto probabilmente, fuori dai giochi. (LazioNews24.com)

Il tiro di Solet che ti ha sorpreso è stato deviato? C'è anche l'impronta di Yann Sommer sulla vittoria dell'Inter sull'Udinese, respinta da due parate dello svizzero dopo il gol con cui aveva accorciato le distanze: "Era importante vincere, anche se non siamo felici per come abbiamo giocato il secondo tempo". (Fcinternews.it)

Inter, la conferenza di Simone Inzaghi (Fantacalcio ®)

Inter-Udinese, Inzaghi: “Gran primo tempo ma nel secondo…”

Dobbiamo pensare a vincere le ultime otto di Serie A e alla fine vedremo dove saremo. Per gli altri non possiamo fare nulla. (Tiscali)

Le dichiarazioni dell'ex arbitro Luca Marelli che ai microfoni di Dazn ha commentato l'espulsione di Inzaghi da parte di Chiffi Gianni Pampinella Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 21:32) (fcinter1908)

“Rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo, avremmo meritato più dei due gol; non abbiamo approcciato bene nel secondo pur rischiando poco e niente, dopo il gol dell’Udinese abbiamo perso lucidità e le distanze, mi ero un pochettino arrabbiato e la mia espulsione è giusta, mi sono arrabbiato su un fallo subito da Correa e a volte l’adrenalina gioca brutti scherzi“. (Europa Calcio)