Braglia sicuro: «Inter nettamente avanti al Milan! Manca questo»

L’ex portiere Simone Braglia si è concentrato sulle due milanesi Inter e Milan. A detta sua, nerazzurri molto più avanti come livello. AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. Mancano due interditori in mezzo al campo, che facciano filtro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. (Spazio Inter)

Con gli infortuni di Taremi e Arnautovic in attacco, Inzaghi sta preparando una soluzione per l'attacco: Mkhitaryan da seconda punta. L'avanzamento di posizione dell'armeno in caso di necessità o per far rifiatare Thuram e Lautaro, gli unici attaccanti che arriveranno al pieno della condizione alla prima giornata contro il Genoa lascerebbe scoperta la casella a centrocampo. (L'Interista)

De Vrij, inizio stagione a rischio? La situazione dopo (quasi) 24 ore

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)