Matrix Resurrections: il film di Lana Wachowski al cinema da sabato 1 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Keanu Reeves ritorna nel ruolo di Thomas Anderson / Neo, l’uomo salvato da Matrix per diventare il salvatore dell’umanità, che dovrà scegliere ancora una volta quale strada seguire.

E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix.

Per scoprire se la sua realtà è vera o solo immaginazione e per conoscere realmente se stesso, Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è più una questione di vivere in Matrix o nella realtà, non è più una scelta: abbiamo accettato Matrix. C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. (Film For Life)

The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)

E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)

Pictures, quarto capitolo della serie Matrix nel quale si ritrovano Neo e Trinity. L’attesa è quasi finita: al cinema da sabato 1 gennaio 2022 arriva Matrix Resurrections, distribuito da Warner Bros. (iGizmo.it)

Leggi anche Matrix 4, Lana Wachowski racconta perché ha realizzato il film News Cinema. Circola voce che l'imminente Matrix Resurrections possa essere il primo capitolo di una nuova trilogia: sul red carpet, la regista e coautrice della saga Lana Wachowski affronta la questione. (ComingSoon.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)