Pierre Kalulu, un difensore in cerca di consacrazione: nuovo ruolo in vista

Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000 del Milan, potrebbe essere riproposto in un ruolo sotto la gestione Fonseca: il mercato… Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23. (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, Strahinja Pavlovic, difensore serbo accostato più volte al Napoli, avrebbe trovato l'intesa economica con il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, accordo con Pavlovic: si tratta col Salisburgo

Moretto: "Il Milan ha il sì di Pavlovic. Adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo" (Milan News)

Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo. (Milan News 24)

Ora la dirigenza milanese deve portare avanti la trattativa col Salisburgo: l’offerta sarebbe di 20 milioni di euro, mentre gli austriaci ne vorrebbero circa 30. I dialoghi vanno comunque avanti. (Europa Calcio)