Esodo estivo, bollino rosso nel primo week end di partenze

Esodo estivo, bollino rosso nel primo week end di partenze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere di Lamezia INTERNO

Al via il primo grande week end di partenze. In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) ha potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da domani e fino al 3 settembre sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli oggi attivi (1278). Lungo la rete Anas per l’ultimo fine settimana di luglio è atteso traffico in costante aumento. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Previsioni Meteo per Napoli Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano condizioni di bel tempo con cieli sereni e temperature elevate. Ecco una panoramica dettagliata per ciascuna giornata: (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso, con temperature che si attesteranno intorno ai 25°C. Le previsioni meteo per Modena indicano un cielo generalmente sereno nei prossimi giorni, con la presenza di nubi sparse e temperature in aumento. (Meteo Italia)

Per Domenica si prevede una giornata prevalentemente soleggiata a Potenza. L’umidità si manterrà intorno al 29%, mentre la velocità del vento sarà moderata, con una media di 11 km/h proveniente da nord-nordest. (Meteo Italia)

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Lunedì 29 a Mercoledì 31 Luglio

Lunedì, 29 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Ancona Prossimi Giorni 29 Luglio, 30 Luglio, 31 Luglio: Temperature Elevate con Possibili Precipitazioni La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 26-27 gradi. Durante la mattinata, il cielo resterà sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 30 gradi. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 25°C, con umidità al 65%. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà poco nuvoloso, mentre le temperature saliranno gradualmente fino a toccare i 33°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)