Allenamento Cagliari, si valuteranno le condizioni di Zito Luvumbo e Florinel Coman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Allenamento Cagliari: sotto osservazione Luvulmbo e Coman. I due dovrebbero rimanere ai box e sono molto in forse per la Roma Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù riprenderanno oggi gli allenamenti dopo un po’ di riposo. Rimangono sotto osservazione Zito Luvulmbo e Florinel Coman. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, Adam Obert potrebbe tornare in campo dal primo minuto in occasione della partita contro la Roma dell’ex Claudio Ranieri (CagliariNews24.com)

Claudio Ranieri è parzialmente soddisfatto di quanto hanno fatto i giallorossi contro l’Empoli, segnala TMW. L’ex allenatore del Cagliari ora alla Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida contro i rossoblù di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Come sta il rumeno Florinel Coman? L’attaccante arrivato a gennaio in prestito secco dall’Al-Gharafa ha rimediato un infortunio nella partita contro il Genoa ed è a rischio per la prossima sfida! Il giocatore classe 98′ del Cagliari di Davide Nicola ha riportato una infiammazione del tendine achilleo del piede sinistro. (CagliariNews24.com)

I giocatori del Cagliari al momento sono alle prese con le giornate di riposo, ma quando torneranno ad allenarsi? L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha segnalato che i rossoblù si ritroveranno nella giornata di domani nel pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per la ripresa della preparazione in vista della temibile Roma di sir Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola dovrà continuare a fare tutto il possibile per centrare la salvezza. Le carte in tavola ci sono, è giunto il momento di dimostrare e strappare punti fondamentali. Ecco quindi che per il finale di stagione il mister potrebbe decidere di rilanciare alcuni giocatori che finora hanno trovato “meno spazio”. (CagliariNews24.com)

Roma Cagliari: i rossoblù ritrovano il caro tecnico Claudio Ranieri, allenatore ex Leicester e idolo nell’Isola di Sardegna (CagliariNews24.com)