Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il Paris Saint Germain per ora offre 80

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è arrivato proprio in questi minuti a Castel di Sangro dove svolgerà la seconda parte del ritiro pre stagionale dopo aver lavorato nelle ultime settimane in quel di Dimaro Folgarida. Una seconda parte che risulterà molto importante per Antonio Conte, visto che l’allenatore avrà finalmente a disposizione quei calciatori che erano assenti in Trentino a causa degli impegni nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – La Società Sportiva Calcio Napoli ha delineato la propria strategia riguardo la cessione di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo è disposto ad attendere fino alla fine di agosto per finalizzare il trasferimento del bomber nigeriano. (Napolipiu.com)

Gazzetta - Retroscena Osimhen: dalla Premier arrivati massimo 70mln

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)

Affare Osimhen, due aspetti frenano il PSG. Bloccato anche Lukaku Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Retroscena Osimhen: dalla Premier arrivati massimo 70mln (Tutto Napoli)