Prima offerta del Marsiglia per Valentin Carboni: si lavora con l'Inter sui dettagli

Il club francese formalizza la sua proposta ai nerazzurri per il gioiello argentino: dentro anche una clausola pro Inter. Il futuro di Valentin Carboni potrebbe essere, in effetti, in Francia, rinnovando un asse già abbastanza vivo negli ultimi anni. L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi si è ufficialmente mosso per il talento argentino, facendo una prima proposta all'Inter. L'offerta è stata formalizzata e contiene anche una clausola pro-nerazzurri, in vista del futuro: lavori in corso, dunque. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Confermate le cifre: prestito a 4 milioni, riscatto a 36 e diritto di controriscatto in mano ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Si attende solo il ritorno del calciatore dall'Argentina per il via libera definitivo. (Fcinternews.it)

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni Valentin Carboni al Marsiglia, la proposta c'è e si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma spunta l'ipotesi del conguaglio economico immediato che i nerazzurri potrebbero avere dai francesi fin da ora. (L'Interista)

Gudmundsson con i soldi di Carboni? Anche altre uscite – SI

Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. L'Inter può avere la recompra Dal proprio profilo X, il giornalista Fabrizio Romano fa il punto della situazione: "Maggiori informazioni sull'Olympique Marsiglia e Valentín Carboni. (L'Interista)

Sono ore calde per il futuro di Valentin Carboni, che potrebbe presto lasciare l’Inter, dopo le diverse conferme arrivate da più fonti di un’offerta dell’Olympique Marsiglia in grado di soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra. (Passione Inter)

Albert Gudmundsson è l’oggetto del desiderio in casa Inter e questo è chiarissimo da tempo. Valentin Carboni sta per essere ceduto, Longari da Sportitalia spiega però che servono altre cessioni. (Inter-News)