Sanremo, i nomi dei primi 3 cantanti: Carlo Conti ha scelto

Sanremo, i nomi dei primi 3 cantanti: Carlo Conti ha scelto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. Come accade ogni anno, anche stavolta milioni di italiani saranno incollati dinnanzi al piccolo schermo per ascoltare i brani inediti portati dai big e per guardare uno spettacolo che non ha eguali nel panorama televisivo nazionale. (WeMusic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primo della lista è Tananai, anche se era nell’aria, considerato il suo ultimo album “CalmoCobra” che, oltre ad essere un successo (così come l’omonimo tour), è uscito nelle scorse settimane. Sanremo 2025 si avvicina e se il direttore artistico Carlo Conti continua a mantenere il più assoluto riserbo, a sbilanciarsi sono alcuni ex partecipanti della rassegna, con le loro smentite tramite interviste e dichiarazioni sui social. (Recensiamo Musica)

“Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)

Sanremo 2025 ecco i 200 artisti che sperano di entrare Gazzetta di Modena

SHARES Share Tweet Il Festival di Sanremo 2025 si prepara a brillare con una nuova edizione che promette di unire tradizione e innovazione, sotto la guida esperta di Carlo Conti. (WeMusic)

L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. (Spazio Inter)

Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. «Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. (Gazzetta di Modena)