Comune e Rai al lavoro per il ritorno del Festival di Sanremo diffuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molte le location coinvolte, tra conferme e novità, per uno show sempre più allargato capace di coinvolgere la città Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato Claudio Fasulo, responsabile dell’unità organizzativa “Prime Time 1” della Direzione Intrattenimento Prime Time, in qualità di Vice Direttore, e il suo gruppo di lavoro Rai per porre le prime basi per quel “Festival diffuso” che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (Riviera24)
Ne parlano anche altri media
Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. (Movieplayer)
La nuova edizione della kermesse canora sta preparando i motori, e il giorno 2 dicembre verranno annunciati – in diretta sul Tg1 – i concorrenti che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston per presentare i propri brani inediti. (WeMusic)
Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. Sta intanto crescendo la curiosità sui cantanti big che Carlo Conti deciderà di portare sull’Ariston. (Gossip e TV)
Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. (Spazio Inter)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sanremo 2025 non rientra tra i progetti di Tananai, Fred De Palma, La Rappresentante di Lista e Antonella Ruggiero. Scopriamo le loro dichiarazioni Primo della lista è Tananai, anche se era nell’aria, considerato il suo ultimo album “CalmoCobra” che, oltre ad essere un successo (così come l’omonimo tour), è uscito nelle scorse settimane. (Recensiamo Musica)