Festival di Sanremo 2025, Conti ha deciso: ripoterà sul palco dell’Ariston due grandi stelle nostrane

Festival di Sanremo 2025, Conti ha deciso: ripoterà sul palco dell’Ariston due grandi stelle nostrane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Il Festival di Sanremo 2025 si prepara a brillare con una nuova edizione che promette di unire tradizione e innovazione, sotto la guida esperta di Carlo Conti. Dopo l’annuncio della partecipazione di Alessandro Cattelan come co-conduttore nella serata finale e l’avvio di Sanremo Giovani, Conti ha svelato ulteriori dettagli che accendono l’entusiasmo degli appassionati di musica italiana. (WeMusic)

Ne parlano anche altri giornali

Come anticipato dal nostro giornale ( ), il sindaco Alessandro Mager e l'assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità... (Virgilio)

Come anticipato dal nostro giornale (), il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità organizzativa 'Prime Time 1' della Rai) e il suo gruppo di lavoro, per porre le prime basi per il 'Festival diffuso' che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (SanremoNews.it)

Insieme a lui anche lo staff di Rai Pubblicità, alle … Si rompe il ghiaccio tra la Rai e il Comune di Sanremo in vista del prossimo Festival di Sanremo, il primo del ritorno di Carlo Conti alla conduzione della kermesse. (La Stampa)

Mercato Napoli, quattro super colpi nel mirino: svelati anche i nomi

“Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)

E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. (Gossip e TV)

Svelati in diretta quattro colpi possibili per la SSC Napoli, tra la prossime sessione di calciomercato di gennaio e quella di fine stagione, nella prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)