Rogo citta' scienza: De Magistris, "impediremo attacco frontale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 6 mar. - "C'e' chi vuole mettere sempre piu' le mani sulla citta', ma noi non lo consentiremo". Incontrando il ministro della Giustizia, Paola Severino, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commenta cosi' la possibile matrice criminale del rogo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

In un comunicato stampa i VAS oltre ad esprimere massima solidarietà ai lavoratori, richiamano l'urgenza di atti concreti, per un immediato ripristino e rilancio del museo interattivo. (ilmediano.it)

In seguito all'incendio che ha praticamente distrutto la Città della Scienza a Bagnoli questa notte, interviene con durezza l'on. (Caserta News)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

NAPOLI - Ancora 4 squadre dei vigili del fuoco si trovano presso la Città della Scienza dove ieri è divampato un enorme incendio che ha bruciato buona parte del complesso. (Romagna Noi)

Napoli, 6 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro della Giustizia sul luogo: "Napoli ce la farà. Questa cenere deve rappresentare un faro su quello che è accaduto e su quello che non deve più accadere”. (Il Fatto Quotidiano)