Conte sugli scudi, messaggio alla squadra in vista dei prossimi tre match: il diktat

Conte sugli scudi, messaggio alla squadra in vista dei prossimi tre match: il diktat
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte alla squadra Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una rincorsa che potrebbe trasformarsi nel primo vero tentativo di fuga nelle prossime tre partite. Venerdì al Maradona arriva il Como, poi, dopo la pausa, ecco la trasferta in casa dell’Empoli e poi ancora il Lecce in casa. Sì, pensare a un’altra striscia di vittorie consecutive è lecito, purché non si sottovalutino gli avversari e si mantenga l’atteggiamento e la fame visti in quest’ultimo mese di crescita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli. Corrado Ferlaino: "Conte un vincente, è l'uomo in più". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

La vetta della classifica deve essere un’indicazione per il Napoli e le sue avversarie, ma di certo non potrà rappresentare una garanzia fino alla fine dell’anno. Gli azzurri hanno perso all’esordio contro il Verona per 3-0, per poi incanalare 5 risultati utili consecutivi (6 con la Coppa Italia) con i successi su Bologna, Parma, Cagliari e Monza ed il pareggio per 0-0 in casa della Juventus allo Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corrado Ferlaino, il presidente dei primi due scudetti uscito dal calcio nel 2002, è tornato nello stadio dedicato a Maradona, il campione che acquistò 40 anni fa, soltanto una volta, nel 2021, su invito di De Laurentiis, per ammirare la statua di Diego donata da Stefano Ceci. (ilmattino.it)

Napoli, è il momento della fuga: calendario in discesa e avversarie distratte, Conte prepara lo sprint

La nuova capolista di Serie A ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite: la chiave è la solidità difensiva (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha la cultura del lavoro: non deroga a questa linea guida, per lui irrinunciabile. Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, il mister è riuscito ad affrancare i giocatori dal passato, liberandoli dall'annata scudetto ed immergendoli nel presente e nel futuro. (CalcioNapoli1926.it)

GETTY (Calciomercato.com)