Palermo, Dionisi: “Mi dispiace che siamo rimasti in 10”

Dionisi: “Mi piacerebbe sempre avere una linea univoca” L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, si è pronunciato a Mediaset in merito alla gara persa dalla sua squadra contro il Napoli. “Rosso per Vasic? Non parlerei delle cose che mi competono se parlassi di questo, preferisco ascoltare, almeno mi piacerebbe sempre avere una linea univoca, ecco. Purtroppo non parlo della nostra partita. Purtroppo guardando tante partite, anche allenando la nostra squadra, spesso non capisci mai qual’è la linea. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte, come spiegato più volte in conferenza stampa, lo considerava ancora non pronto in fase di impostazione. Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. (Napolipiu.com)

L'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, presente negli studi Mediaset per il post-partita di Napoli-Palermo, ha commentato così la prestazione degli uomini di Alessio Dionisi: "Ci sta perdere ma non cosi, il Palermo è tra le candidate alla promozione in B e il Napoli allo scudetto, ma da quanto visto stasera sembrava ci fossero più categorie di differenza, prendere 5 gol e per fortuna sono stati solo 5 fa veramente male e diventa complicato ripartire. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Gazzetta: "Passeggiata Napoli, Palermo travolto" (Tutto Napoli)

Un Napoli inarrestabile, anche con una marea di cambi rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus, batte 5-0 il Palermo e accede agli ottavi di finale. Al Maradona è Ngonge ad aprire la serata con due stupendi monologhi: sul primo va sottolineata la stecca di Sirigu che si fa scappare il pallone, sul secondo c’è solo da applaudire la bordata del belga. (AreaNapoli.it)

Il Palermo-bis di Dionisi ne esce stritolato con cinque gol al passivo ed una sconfitta in parte propiziata dalle incertezze del portiere Sirigu e dall’espulsione di Vasic, arrivata quando i siciliani si stavano organizzando per provare la rimonta". (CalcioNapoli24)