Fagioli e la Fiorentina: “Mi hanno voluto più di tutti. Palladino? Mi trovo bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, passato ma anche presente. Nicolò Fagioli,alle pagine del Corriere dello Sport, ha raccontato anche la scelta che ha fatto nel mercato di gennaio. Scegliere Firenze e la Fiorentina, nonostante mille offerte importanti: (Viola News)
Su altri giornali
(Ride). Nicolò Fagioli ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, ecco l'estratto in cui parla del suo ex allenatore, Max Allegri: "Fagiolino ha colpi alla Modric? Eh no, non ancora. (Labaro Viola)
Così il centrocampista: “Mi sono riappropriato della mia vita… Alla Juve sono stato undici anni, quando a fine dicembre ho deciso che me ne sarei andato mi sono sentito più leggero. Ma nel momento dell’addio ho pianto. (Europa Calcio)
Social Fagioli risponde con ironia agli attacchi social di un tifoso della Juventus (Firenze Viola)
ADDIO JUVE – «Alla Fiorentina mi sono riappropriato della mia vita… Alla Juve sono stato undici anni, quando a fine dicembre ho deciso che me ne sarei andato mi sono sentito più leggero. Fagioli sull’addio alla Juventus e sull’essere poco considerati a Torino insieme a Kean (News Sports)
Nicolò Fagioli ha parlato al Corriere dello Sport, queste le sue parole del nuovo centrocampista della Fiorentina: Sentita più e più volte: «Fagiolino ha colpi alla Modric». «Eh no, non ancora. Ma chi lo dice, il mister?». (Labaro Viola)