L’arresto di Louis: "Ha visto Pierina, è sceso e l’ha uccisa. La prova nel video"

– "Ma è proprio vero? Hanno preso Louis?". Se lo chiedono, sussurrando tra loro quattro anziani del villaggio San Martino, seduti uno accanto all’altro su una panchina del bar dietro via del Ciclamino. Dietro quella lingua d’asfalto strizzata tra i palazzoni di quattro piani alla periferia di Rimini, nei cui sotterranei la sera del 3 ottobre scorso un’anziana di 78 anni è stata trucidata con 29 coltellate. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Manuela Bianchi in Questura per l’interrogatorio programmato. Il consulente legale Barzan: “Manuela non ha nulla da nascondere” (AltaRimini)

Tutto sarebbe venuto alla luce". Il Gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, in 116 pagine di ordinanza cautelare nei confronti del 34enne senegalese, unico indagato nella vicenda, mette in fila tutti gli indizi portati alla luce in 10 mesi di indagini. (Agenzia ANSA)

Chi è Louis Dassilva, l’uomo indagato e arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli

I Carabinieri della Stazione di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne del posto, presunto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’anziana madre convivente. (Tarantini Time Quotidiano)

🔊 Ascolta l\'audio “Nessuna paura di essere coinvolta in questa vicenda”. Per l’arresto di Louis, “Sono dispiaciutissima, non ho parole“. Questo ha detto Manuela Bianchi alle 19:45 all’uscita dalla Questura di Rimini, visibilmente provata dopo quasi otto ore di audizione come persona informata sui fatti. (News Rimini)

L'uomo è stato per qualche settimana l'unico indagato per il delitto. Secondo chi indaga, il movente dell'omicidio sarebbe da ricercarsi nella volontà di difendere la segretezza della sua relazione extraconiugale con la nuora della vittima, Manuela Bianchi. (Fanpage.it)