Casa Italia, i genitori di Filippo Mondelli abbracciano i campioni del 4 di coppia

Casa Italia, i genitori di Filippo Mondelli abbracciano i campioni del 4 di coppia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luca Chiumento, Giacomo Gentili, Andra Panizza e Luca Rambaldi hanno riportato la barca del quattro di coppia sul podio olimpico. A fine gara la dedica non può che andare a Filippo Mondelli, ex compagno scomparso nel 2021 a causa di un osteosarcoma alla gamba sinistra. Arrivati a Casa Italia, ecco l'abbraccio dell'ex campione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Dedicato alla mia ragazza". Luca Chiumento festeggia a Casa Italia l'argento nel 4 di coppia dedicandolo alla sua fidanzata. eb/gm (Il Sole 24 ORE)

Giacomo Gentili regala una grande emozione a Cremona e alla sua Bissolati con una gara spettacolare, chiudendo alle spalle della fortissima Olanda che conferma il titolo di Tokyo. L’Italia torna sul podio nel canottaggio con una splendida medaglia d’argento nel quattro coppia. (CremonaOggi)

Perché il quattro di coppia ha dedicato l'argento a Filippo Mondelli, compagno morto di tumore nel 2021

Canottaggio d'argento, l'Italia sul podio dopo 16 anni Era stato indicato fin da subito come uno degli eventi da cerchiare in rosso sul calendario e infatti non ha deluso: l’Italia del canottaggio è medaglia d’argento nella 4 di coppia uomini, grazie a una prestazione da incorniciare. (Sport Mediaset)

È per lui e la sua famiglia. Una medaglia dal valore doppio. (Eurosport IT)